SLA & Tempi di risposta

Obiettivi di presa in carico e risoluzione per i contratti MSP con Opzione prioritaria.

PrioritàEsempiPresa in caricoRisoluzione targetCanali
Critico Servizi core giù, impatto su molti utenti entro 1h4–8hPortale · Telefono · Numero di Emergenza
Alto Produzione degradata, 1 team fermo entro 2h8–16hPortale · Telefono · Email
Medio Problemi non bloccanti entro 4h2–3 ggPortale · Email
Basso Richieste informative/Change pianificati entro 1 gda concordarePortale

Valori indicativi: gli SLA specifici sono riportati nel contratto. Orari di servizio: Lun–Ven 9–18 (esclusi festivi).

Consulenza Printing e MPS

Noleggio/Acquisto con servizio MPS incluso, proposta su misura.

Inserisci la ragione sociale completa a cui intestare il preventivo (es. “ACME S.r.l.”).
Nome e Cognome
Ti invieremo qui il preventivo e, se necessario, richieste di chiarimento. Niente invii promozionali o inutile Spam, Promesso!
Tipologia Prodotto
Scegli il dispositivo: Stampante (solo stampa), Multifunzione (stampa/copia/scansione/fax), Plotter (grande formato).
Seleziona la tecnologia preferita: Laser (volumi elevati, costi pagina stabili) oppure Inkjet (migliori colori/immagini, ottimi consumi a colori).
Indicare un valore indicativo del numero di stampe prodotte su base mensile, questo ci aiuta a individuare il giusto prodotto adatto alle tue esigenze
Indica il formato massimo di carta di cui hai bisogno (es. A4, A3, A0 per plotter). Se ti servono più formati, seleziona il più grande.
Funzionalità Richieste

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Raccontaci le tue esigenze e riceverai una proposta su misura. Nessun impegno, solo consulenza professionale.

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Avvio assistenza remota

Scarica l’app QuickSupport e segui i 3 passaggi qui sotto.

  1. 1

    Clicca “Scarica TeamViewer QS”

    Se vedi Apri o Salva, scegli Apri (oppure Salva e apri dopo).

  2. 2

    Apri il file scaricato

    Doppio-clic su SmcoreQS.exe. Se Windows chiede conferma, clicca .

  3. 3

    Comunica l’ID al tecnico

    Copia l’ID (e la password se presente) dalla finestra QuickSupport e inviacelo.

A

Assistenza da Android

1) Apri il Play Store e installa TeamViewer QuickSupport.
2) Se richiesto, installa anche l’Add-on universale (o quello del produttore).
3) Apri l’app, accetta i permessi e comunica il Codice/ID al tecnico SMcore.

Problemi con il download? Invia uno screenshot a helpdesk@smcore.it o chiama 051 6647424.

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