Assistenza remota

Apri un ticket e avvia il software di Assistenza: penseremo noi al resto.

1) Apri un ticket

invia una richiesta tramite mail a helpdesk@smcore.it

Per i nostri clienti MSP a disposizione il portale dedicato Portale clienti per la presa in carico più veloce.

2) Avvia il nostro software di controllo remoto

Ti chiederemo l’ID del software scelto.

Contatti diretti

Supporto 051 6647424

Orari: Lun–Ven 9:00–18:00
Criticità: apri ticket e marca come Critico.

Consulenza Printing e MPS

Noleggio/Acquisto con servizio MPS incluso, proposta su misura.

Inserisci la ragione sociale completa a cui intestare il preventivo (es. “ACME S.r.l.”).
Nome e Cognome
Ti invieremo qui il preventivo e, se necessario, richieste di chiarimento. Niente invii promozionali o inutile Spam, Promesso!
Tipologia Prodotto
Scegli il dispositivo: Stampante (solo stampa), Multifunzione (stampa/copia/scansione/fax), Plotter (grande formato).
Seleziona la tecnologia preferita: Laser (volumi elevati, costi pagina stabili) oppure Inkjet (migliori colori/immagini, ottimi consumi a colori).
Indicare un valore indicativo del numero di stampe prodotte su base mensile, questo ci aiuta a individuare il giusto prodotto adatto alle tue esigenze
Indica il formato massimo di carta di cui hai bisogno (es. A4, A3, A0 per plotter). Se ti servono più formati, seleziona il più grande.
Funzionalità Richieste

Richiedi un preventivo o un sopralluogo

Raccontaci le tue esigenze e riceverai una proposta su misura. Nessun impegno, solo consulenza professionale.

Nome
Preferenze di Contatto

Avvio assistenza remota

Scarica l’app QuickSupport e segui i 3 passaggi qui sotto.

  1. 1

    Clicca “Scarica TeamViewer QS”

    Se vedi Apri o Salva, scegli Apri (oppure Salva e apri dopo).

  2. 2

    Apri il file scaricato

    Doppio-clic su SmcoreQS.exe. Se Windows chiede conferma, clicca .

  3. 3

    Comunica l’ID al tecnico

    Copia l’ID (e la password se presente) dalla finestra QuickSupport e inviacelo.

A

Assistenza da Android

1) Apri il Play Store e installa TeamViewer QuickSupport.
2) Se richiesto, installa anche l’Add-on universale (o quello del produttore).
3) Apri l’app, accetta i permessi e comunica il Codice/ID al tecnico SMcore.

Problemi con il download? Invia uno screenshot a helpdesk@smcore.it o chiama 051 6647424.

Richiedi informazioni

Scrivici: un esperto SMcore ti ricontatta a breve.

Nome