Perché passare a Microsoft 365?

Microsoft 365 offre una soluzione completa per le esigenze informatiche di un’azienda. Usare Microsoft 365 offre la ricchezza di funzionalità del pacchetto Microsoft Office tradizionale completandola con una serie di servizi Web evoluti, come la gestione dei documenti in tempo reale con OneDrive, i calendari condivisi e la posta elettronica Exchange, la collaborazione in team tramite Skype for Business, Yammer, Sharepoint, e altro ancora. Questi software, non compresi nell’Office stand-alone, ci sono tornati diverse volte. Inoltre, il fatto che siano totalmente integrati con gli altri software e sistemi Microsoft, permettono di evitare perdite di tempo e incompatibilità date dall’uso di diversi dispositivi e programmi non pienamente compatibili tra di loro. Il focus è sulla produttività 3.

Microsoft 365 è progettato per contribuire ad aumentare la produttività con le innovative app di Office, i servizi cloud intelligenti e la sicurezza avanzata. Il tuo cloud, per la produttività al lavoro e nella vita privata 4.

Inoltre, Microsoft lavora costantemente per mantenere la sicurezza dei dati archiviati ai massimi livelli. La gestione della sicurezza richiede team esperti e Microsoft lavora costantemente per mantenerla ai massi

Share the Post:

Post Simili